CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Watch 2: la produzione incomincerà a fine mese – Rumors

Size-ENG

Secondo un report arrivato quest’oggi dalla Cina, Apple si starebbe preparando alla produzione di massa del nuovo Apple Watch 2, di cui ancora non si conosce praticamente nulla. La produzione dovrebbe incominciare entro fine di questo mese, per poi entrare a pieno regime nel mese di Febbraio.

Recenti rumors suggeriscono un GPS integrato, una Fotocamera integrata per poter eseguire videochiamate con Facetime e un nuovo modulo Wi-Fi per rendere lo smartwatch più indipendente dall’iPhone; ma a parte queste voci, ancora tutte da confermare, nulla si sa sul nuovo Apple Watch di Cupertino che potrebbe essere presentato nel mese di Marzo durante un evento Apple assieme ai nuovi Macbook e iPad Air 3 e al rilascio pubblico di iOS 9.3, WatchOS 2.2 e tvOS 9.1, le cui prime beta sono state rilasciate 2 giorni fa.

Ritornando al report di quest’oggi, il sito Taiwanese “Commercial Times” sostiene che la produzione del nuovo smartwatch dell’azienda di Cupertino sarà affidata a Quanta, a cui era già stato affidata la fabbricazione del primo Apple Watch.

Un report dello scorso Novembre sosteneva che Apple fosse alla ricerca di nuovi fornitori, oltre a Quanta, per la produzione dell’Apple Watch di 2° generazione, come la famosa Foxconn: non sappiamo se sia stato trovato un accordo con qualche altra azienda oppure se Quanta sarà anche questa volta l’unica a produrre il nuovo smartwatch di Apple.

Quanta_Computer_logo.svg

In aggiunta a quanto scritto sopra, proprio durante questa settimana è stato scoperto che Apple è alla ricerca di 4 figure lavorative da affiancare (probabilmente) al team per lo sviluppo dei propri indossabili, in particolare per migliorare il lato salute e fitness del prossimo e dei futuri smartwatch.

Non appena ci saranno altre news, vi terremo informati. Continuate a seguirci.

secondgen-apple-watch-may-be-unveiled-by-mid2016-quanta-chairman

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top