CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Secondo l’analista James Kisner la TV di Apple sarebbe “imminente”

apple-tv_0

La fantomatica e sognata TV targata Apple sarebbe in dirittura di arrivo ed il suo lancio ufficiale potrebbe essere imminente. Questo è quanto afferma l’analista James Kisner, il quale fa riferimento ad un futuro molto prossimo per poter finalmente vedere il prodotto finito.

Sembra che gli impedimenti di tipo commerciale che avevano frenato finora lo sviluppo del prodotto siano in fase di definizione, il che vuol dire che le compagnie televisive stanno accettando gli accordi proposti da Apple per la creazione di un suo servizio da abbinare al dispositivo hardware.

In più i nuovi accordi che Apple ha preso con Sharp, produttrice nel settore di schermi e televisioni, potrebbero incrementare la velocità di elaborazione di un progetto che sembra essere nato molto tempo fa, ma che non ha ancora avuto la possibilità di essere definito a causa di impedimenti economici e tecnici, che potrebbero essere stati ormai superati.

La notizia però frena gli entusiasmi nella sua nota finale. Infatti lo stesso analista avrebbe dichiarato che l’imminenza del rilascio potrebbe riferirsi anche ad oltre un anno di attesa.

Insomma c’è ancora da aspettare tanto tempo prima di vedere nei negozi una iTV.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top