CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple potrebbe lanciare un servizio di Streaming TV

Apple TV

Con l’avvento della nuova Apple TV, l’azienda di Cupertino ha mostrato un interesse sempre più acceso verso il mondo dello streaming e della televisione. Dato il crescente successo di servizi come Netflix, Apple ha iniziato in questi ultimi tempi ad interessarsi a creare un proprio servizio di streaming TV.

Verso la fine del 2015 alcuni esponenti della mela si sono incontrati con studi di Hollywood e produttori televisivi per discutere la possibilità che Apple creasse proprie serie televisive in esclusiva per i clienti iTunes.

Riguardo il servizio Streaming, il gigante di Cupertino avrebbe già preso accordi con alcuni dei maggiori produttori televisivi, come CBS, ABC, Fox, Disney e Viacom. Questo servizio potrebbe essere svelato in contemporanea alla presentazione di iPhone 7 in Settembre. Si ha motivo di credere che il prezzo si aggirerà attorno ai 30/40$ al mese, e conterrà un bundle di canali televisivi che trasmetteranno questi contenuti originali.

Tutto questo sarebbe contenuto in una recente intervista di Robert Kondrk, il vice presidente dei contenuti iTunes, che avrebbe svelato l’inclusione di un servizio pay per view, potendo acquistare i contenuti direttamente da App Store.

A dare maggior adito a questa notizia è l’interesse di Apple ad acquisire la Time Warner, azienda che include: CNN, HBO, TBS, TNT, NBA TV, Cartoon Network e la Warner Bros.

Il servizio sarà disponibile, ovviamente, per Apple TV, Mac, iPhone e iPad.

Non ci resta dunque che aspettare settembre per avere nuove indiscrezioni a riguardo. Fateci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top