CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Anche Apple TV avrà le sue App?

Concept iTV

Dopo l’ultimo aggiornamento per il piccolo mediacenter di Apple, è stata scoperta una sezione all’interno dello Store che fa riferimento all’uso di applicazioni per lo shopping. Spesso alcune app vengono raggruppate e sponsorizzate per categorie per dare maggiore visibilità ad alcuni settori dell’App Store.

La comparsa di una sezione relativa ad applicazioni per lo shopping apparsa sul menù della tv ha dato il via ad una serie di elucubrazioni su un probabile avvento di queste sui televisori di casa. Sarebbe un passo importante verso la definizione della iTV della quale si vocifera da mesi e segnerebbe il punto di non ritorno per l’azienda nell’impegno in questo nuovo settore di mercato.

Dopo la scoperta di una possibile integrazione del supporto per tastiere bluetooth all’interno della beta del prossimo aggiornamento, questa seconda notizia sembra una conferma del fatto che la Apple TV si stia evolvendo.
C’è chi sospetta invece di un nel sistema di Cupertino, che ha pubblicato per sbaglio qualcosa destinato solo allo Store di iPhone, iPad e iTunes e che entro poche ore verrà tutto riportato alla normalità.

Seguiremo l’evolversi della situazione per scoprire se potremo giocare, navigare, leggere, ecc anche sui nostri schermi di casa o se l’errore è stato ingigantito dai rumors.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top