CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Word Hex: ecco l’erede di Ruzzle

word-hex

Word Hex sembra essere pronto ad ereditare lo scettro di Ruzzle. A differenza di quest’ultimo, il videogame abbandona lo schema a griglia classico, esordendo con una struttura ad esagoni. Una novità che potrebbe rivelarsi indigesta per i neofiti di questo genere di videogames, di sicuro rimasti ancorati a Ruzzle.

Word Hex – Struttura del videogame

La schermata del gioco è composta da un grande esagono, formato, a sua volta da esagoni di dimensioni più ridotte. Ognuno di questi contiene una lettera al suo interno. Per comporre una parola, sarà sufficiente toccarne una. Obiettivo del gioco? Ottenere il punteggio massimo nel minor tempo stabilito.

Word Hex – Download gratuito

La versione italiana del gioco è disponibile gratuitamente per iPhone, tuttavia, solo nella versione a pagamento sarà possibile godere della modalità multiplayer.

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top