CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WhatsApp a Pagamento

whatsapp

La questione di della App WhatsApp è divenuta di di grande attualità negl’ultimi tempi dopo che i suoi programmatori l’hanno messa a pagamento dopo un anno di prova, al costo di 0,79 Euro.

In realtà su iPhone questa App è sempre stata a pagamento al costo di 0,89 Euro, mentre per gli utenti windows phone , android e blackberry era gratuita. Mentre da un po anche per questi utenti WhatsApp  si adegua facendo pagare un contributo di appunto 0,79 Euro che dovranno versare al momento del scaricamento.

Per gli utenti di iOs5 in passato c’erano stati problemi per l’utilizzo di questa App, infatti erano impossibilitati ad l’invio di messaggi. Questa è una buona notizia per i proprietari di iPhone 3GS  che appunto utilizzavano questa software gestionale.

Comunque per gli utilizzatori di whatsApp su iPhone che hanno già comperato questa Applicazione non si devono preoccupare infatti non dovrano più pagare nulla nemmeno se dovessero passare ad android , gli basterà utilizzare lo stesso account. Nella data di scadenza gli comparirà la scritta LIFETIME

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top