CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Un registratore “macchina del tempo” su iPhone? Ecco Heard

heard

E’ possibile trasformare l’iPhone in una macchina del tempo in grado di registrare l’audio? Grazie a Heard tutto ciò diventa realtà. A chi non è capitato di aver ascoltato parole che avrebbe voluto registrare? Per fortuna, da oggi, grazie a questa nuova app per iPhone tutto ciò sarà possibile. Heard, infatti, è un’app inquadrabile come una sorta di “macchina del tempo”, in grado di registrare i suoni captati dal microfono dell’iPhone.

Tutto ciò sarà possibile grazie alla presenza di un buffer in grado di salvare fino ad un max di cinque minuti. Per avviare la registrazione, sarà sufficiente avviare l’app. Quest’ultima potrà essere salvata in qualunque istante, pigiando l’apposito tasto rosso.

Grazie ad Heard, dunque, sarà possibile registrare a ciclo continuo, senza che il dispositivo sia tenuto a salvare tutto, dato che, l’iPhone andrà a registrare esclusivamente gli ultimi cinque minuti (salvabili solo su richiesta dell’utente). Chi volesse scaricare quest’app, ottimizzata per iPhone 5 e compatibile anche con iPad e iPod touch, può farlo al seguente link, al prezzo di 1.79 euro: Download Heard per iPhone, iPad e iPod Touch

 

 

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top