CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Pinterest: ecco la versione 2.5

Pinterest

Pinterest, l’innovativo social network atto alla condivisione di notizie e foto, è stato aggiornato di recente alla versione 2.4. Con quest’ultimo aggiornamento, l’app per iPhone, iPod e iPad della bacheca virtuale ove attaccare gli articoli più interessanti, ha conservato le sue caratteristiche principali (selezione degli articoli più interessanti, possibilità di seguire gli altri utenti e visualizzarne le bacheche, “Mi piace” e condivisioni, introducendo, tra l’altro, nuove interessanti funzionalità. Vediamole di seguito:

–  Possibilità di cercare i propri pin;

–  Introduzione del tasto Pin It, per pubblicare pin anche da altre app

L’app in questione è ottimizzata per iPhone 5 e può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Di seguito il link dove eseguirne il download: Pinterest 2.5

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top