CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Periscope da GoPro con l’ultimo aggiornamento per iOS

periscopegropro

Grande aggiornamento per l’applicazione Periscope per iOS. Con l’ultimo update, che porta l’applicazione alla versione 1.3.3, è stata inserita un’integrazione con l’applicazione GoPro.

Più specificamente da oggi sarà possibile effettuare lo streaming live di ciò che viene ripreso da una delle action cam della famosa azienda, direttamente su Periscope passando per l’applicazione iOS. Per adesso la feature è compatibile solamente con gli smartphone Apple, quindi non sarà possibile effettuare streaming Periscope da GoPro se avete uno smartphone Android o Windows.

Le novità della nuova versione sono descritte così in App Store:

Novità nella versione 1.3.3

Trasmetti IN DIRETTA dalla tua GoPro! Se il tuo iPhone è connesso al WiFi della GoPro Hero 4, apri semplicemente Periscope e inizia a trasmettere. Durante la trasmissione, tocca due volte per tornare all’iPhone. Cambiare fotocamera è semplicissimo e ti dà l’opportunità di migliorare le tue trasmissioni.

Inoltre sarà necessario avere una GoPro della serie 4 per permettere all’iPhone di connettersi all’action cam e avviare lo streaming.

Che non vi venga in mente però di effettuare lo streaming filmando con la vostra GoPro sott’acqua, purtroppo il Wifi non funziona una volta immerso il dispositivo in un liquido, quindi possiamo dire addio alla speranza di vedere live streaming da stupendi fondali marini.

Ci sembra una funzione davvero molto interessante, che va ad arricchire un’applicazione che dopo il boom iniziale sembra aver perso un po’ il suo fascino.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top