CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Microsoft lancia News Pro, un aggregatore di notizie per iOS

Schermata 2016-01-27 alle 12.40.39

Ecco arrivare l’ennesima applicazione per leggere notizie dal web su App Store, questa volta è Microsoft a pubblicarla, stiamo parlando di “News Pro“.

L’applicazione in questione si presenta come un aggregatore di news ma con qualcosa di differente rispetto agli altri: News Pro permetterà agli utenti di avere sotto controllo le notizie più rilevanti per il vostro lavoro.

Microsoft, infatti, ha previsto un’integrazione dell’aggregatore non solo con Facebook ma anche con LinkedIn, il famoso social network dedicato al lavoro. L’utente potrà accedere al servizio mediante uno dei due account, i quali verranno analizzati e verranno restituite le notizie che potrebbero interessarci.

screen322x572-2 screen322x572

In fin dei conti il funzionamento è molto simile a quello di tutti gli altri aggregatori di news, come il famoso Flipboard, News Republic o li recente Apple News, con la differenza che le notizie restituite da News Pro dovrebbero avere maggiore attinenza al settore professionale nel quale è inserito l’utente.

Attualmente purtroppo l’applicazione nel momento in cui scriviamo l’articolo non è disponibile nello store italiano, ma solo in quello statunitense, di conseguenza non potrete scaricarla se non avete un account USA. Non sono state rilasciate notizie su un possibile lancio dell’applicazione su Android o Windows Phone.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top