CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

MacTracker, un database di tutti i prodotti Apple nelle vostre tasche

Mactracker

Da tempo su App Store e recentemente approdata anche su Mac, MacTracker è un’app che vi permette di avere le caratteristiche di qualsiasi prodotto, dall’Apple I al Watch, a portata di mano in qualsiasi momento.

Prodotta dallo sviluppatore Ian Page, questa app non ci fornirà solamente le caratteristiche dei prodotti, ma anche di tutti i software sviluppati dall’azienda di Cupertino. Fornendoci date di rilascio, numero di aggiornamenti e nome in codice di ogni singolo sistema operativo.

Pensato in modo semplice e minimale, questo database ci permetterà di cercare tra le categorie: Desktops, Notebooks, Server, Devices e Software facendoci scoprire ad esempio che nell’Agosto del 1988 venne rilasciato l’Apple Scanner!

 

IMG_2141 IMG_2140

 

Nell’attesa di sapere cosa ne pensate attraveso i commenti vi lascio i link al sito del progetto e all’App Store dove potrete scaricare l’app.

 

Sito MacTracker

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top