CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Come sbloccare i Download bloccati nell’App Store (Guida)

App-Store

Qualche volta vi sarà capitato di trovarvi con l’App Store bloccato, con app che non si aggiornano o che non si scaricano adeguatamente. Un esempio di quello che potrebbe succedervi è riassunto in queste 2 immagini:

 

App Store Errore 1App Store Errore 2

 

In entrambi i casi potreste trovare applicazioni che si comportano come qui sopra e che non si “schiodano” da quel punto.

Quando questo accade, dunque come risolvere i download bloccati nell’App Store?

Uno dei metodi più intuitivi è quello di riavviare l’iPhone (o il dispositivo), ma in realtà questo non sempre funziona.

Un metodo che invece solitamente risolve è quello di andare all’interno dell’App Store e premere ripetutamente su Aggiornamenti, fino a quando non vedrete l’App Store stesso fare una sorta di refresh e ripartire.
A questo punto tutto dovrebbe tornare alla normalità: le applicazioni in download dovrebbero ripartire e ripremendo su “Aggiorna tutto” anche gli aggiornamenti dovrebbero riprendere e concludersi in tempi brevi.

Fateci sapere nei commenti se anche a voi è capitato qualcosa di simile e se avete trovato utile queste semplice guida!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top