CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Firefox per iOS introduce il pieno supporto al 3D Touch

firefox

Nella giornata odierna il celebre browser di Mozilla, Firefox si è aggiornato introducendo varie funzionalità legate al 3D Touch di iPhone 6s e iPhone 6s Plus.

Così come descritto dall’azienda in un post sul blog ufficiale ora l’applicazione sfrutta le recenti implementazioni hardware e software degli ultimi dispositivi Apple, per rendere la navigazione più fluida e veloce. Il 3D touch è richiamabile dalla home, grazie al quale è possibile aprire direttamente una nuova scheda, una nuova scheda anonima o accedere all’ultimo segnalibro.

Peek-and-Pop-menu

Il supporto è stato inserito anche all’interno dell’applicazione stessa, ora infatti sarà possibile avere l’anteprima di un link con il classico gesto del “peek and pop” che abbiamo imparato a conoscere dal lancio di iPhone 6s. Con il “peek” potremo anche aggiungere la scheda all’elenco lettura, copiare l’url, o chiuderla con meno passaggi rispetto a quanto si faceva prima. Anche nel tab menu si piò utilizzare il 3D touch ricevendo un’anteprima dei contenuti, scorrendo poi verso l’alto per le scelte rapide.

Nell’ultima versione, inoltre, è stata aggiunta anche la piena integrazione alla ricerca in Spotlight, possibilità fornita da Apple agli sviluppatori con iOS 9. Insomma Firefox è stato lanciato da poco su App Store ma sembra che gli sviluppatori vogliano dargli tutto il supporto necessario per renderlo uno dei migliori browser per iOS.

LINK APP STORE – Mozilla Firefox

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top