CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Diamond Crush 2: Candy Crush Saga accoglie i pirati

diamond crush 2

Candy Crush Saga, la moda del momento per quel che concerne i casual game si è evoluto in un contesto più maturo. Addio a musichette e caramelle da bambini e diamo il benvenuto al mondo piratesco.

In Diamond Crush 2, la nuova versione del popolare videogame, sarà infatti possibile godere di un’ambientazione piratesca e una grafica in stile cartoon ben definita.

Per quel che concerne le dinamiche di gioco, non si registrano grossi cambiamenti: per superare i livelli bisognerà selezionare almeno tre elementi del medesimo colore o genere situati in caselle fra loro vicine.

Ad un maggior numero di caselle selezionate, corrisponderà un punteggio più elevato. Sarà premiata anche la velocità degli utenti. I più lesti, infatti, potranno accedere ad una modalità bonus in cui le caselle selezionate scoppieranno per un periodo prestabilito, aggiungendo punti bonus al punteggio base.

Diamond Crush 2 è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S e iPhone 5 (per il quale è ottimizzato) iPad e iPod Touch. Per eseguire gratuitamente il download del gioco, è possibile accedere a questo link: Diamond Crush 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top