CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Condividere file su iPhone e iPad? Ecco Flick

Flick

Chi ama condividere i propri file, di certo non potrà rinunciare a Flick, un’app in grado di condividere velocemente qualunque tipo di note, immagine, contatti, trasferendoli da un dispositivo all’altro.

Un’ app in grado di rivoluzionare il modo di condividere file su iPhone,  iPad e iPod touch. Non a caso, lo scambio file attraverso la tecnologia Bluetooth non è consentito per i dispositivi Apple.

Flick offre il vantaggio dell’immediatezza e di un’interfaccia grafica “user friendly”. L’app ideale per chi desidera condividere note, foto, contatti e magari una partita a Tris con un altro iPhone o iPad o iPod touch.

L’app è ottimizzata per iPhone 5 e può essere scaricata gratuitamente su App Store. Ecco il link: Download Flick per iPhone, iPad e iPod touch

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top