CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Amici vicini: ecco l’app per trovare amore e amicizia

nearby friends

Conoscere nuove persone, trovare l’amore e l’amicizia da oggi è più semplice, grazie alla nuova versione di Amici Vicini, l’app gratuita che dà la possibilità di chattare con le persone presenti nei paraggi.

Amici vicini – Come funziona

Quest’app offre la possibilità di cercare nuovi “Amici vicini” per divertimento, condividere interessi comuni e cercare nuovi legami affettivi. E’ possibile chattare in privato o utilizzare gli annunci per pubblicare messaggi pubblici rivolti a tutti.

Come se non bastasse, sarà possibile impostare anche il proprio “Preferito”, ovvero la persona a cui si è interessati. Quest’ultima, conoscerà l’identità della persona che l’ha prescelto, solo qualora la segnalerà a sua volta come preferito.

Amici vicini – Funzionalità

– Profilo con fotogallery

– Elenco degli utenti online ordinati in base alla distanza;

– Filtri di ricerca per età, sesso e legami sentimentali;

– Elenco preferiti;

–  Chat privata con posizione dell’utente e foto;

–  Annunci pubblici (chat pubblica);

– Possibilità di inviare messaggi con immagini;

– Blocco utente;

– Accesso a FacebookPer eseguirei il download dell’app: Amici vicini

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top