CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Recensione Hi-Ring mini

slideshow_big_27-06-2012_10_29_25_slideshow_big_25-06-2012_18_26_54_05

Chi parla molto al telefono è consapevole che il cellulare diventa davvero scomodo. Così come utilizza Skype sa che sarebbe devierò comodo utilizzare un vero e proprio “telefono” e non dover utilizzare il microfono del computer.

Una soluzione a questi problemi esiste, si chiama Mini Hi-Ring ed è un telefono collegabile allo smartphone o al computer tramite cavo jack.

E’ acquistabile presso www.hi-fun.com, oppure su Gadgetvivo con un piccolo sconto,

 

 

DESCRIZIONE e FUNZIONAMENTO

Il telefono superficialmente è fatto in plastica morbida al tatto, ma resistente. Possiede un cavo estensibile molto comodo, anch’esso in plastica morbida.

La forma del telefono è studiata appositamente per essere di comodo utilizzo, cosa perfettamente riuscita, anche per la forme a “C” che consente una presa salda del dispositivo.

 

 

 

Grazie ad un cavo con jack universale da 3,5 mm Mini Hi-Ring è collegabile qualsiasi computer o dispositivo che possieda la presa jack. E’ davvero utile per chi utilizza Skype, Google Talk o semplicemente per chi usa molto il telefono e desidera parlare più comodamente.

 

 

La qualità del suono è eccellente, noi abbiamo provato a collegare hi-ring ad un iPhone 4S e la qualità del suono era perfetta.

Inoltre è un prodotto studiato e progettato in Italia e riduce le radiazioni che normalmente vengono prodotte dall’apparecchio telefonico del 99 %, rendendo molto più salutari anche lunghe telefonate.

 

DISPONIBILITA’

Sono disponibili moltissimi colori: bianco, nero, blu, viola, rosa, rosso, arancione, giallo e verde; quindi tutti i gusti vengono soddisfatti.

Consigliamo questo prodotti a coloro che utilizzando spesso skype, (o comunque un software per comunicare online) o a chi effettua lunghe telefonate utilizzando il proprio smartphone.

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top