CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Recensione Green Frame (Bezel) Skin MacBook Pro 15″

2_corner_green_800px

La personalizzazione è la parte più importante dopo l’acquisto del primo Mac. Soprattutto se si tratta di un modello portatile come il Macbook, che ci accompagna spesso nei luoghi pubblici, è piacevole donargli un tocco di personalità che lo distingua dagli altri.

La Frame Skin disponibile su Precioustore.com è l’accessorio perfetto per rendere il vostro Macbook (anche Pro o Air) veramente unico.

MATERIALI e DESIGN

La cornice è creata in plastica dura ma flessibile, così come la “Cover skin” per iPhone. Le misure sono perfette, infatti la cornice copre perfettamente l’intero bordo nero del portatile, senza lasciare spiragli.

Sul lato inferiore nella parte destra troviamo il classico logo trasparente “P” che ha anche una funzione di abbellimento, ovvero di rendere meno monotona la tonalità monocromatica.

Ovviamente sul lato superiore troviamo due fori: uno più grande che permette l’utilizzo della webcam e del sensore di luminosità, e un’altro che scopre la luce verde di attivazione della fotocamera.

La procedura per “installare” la cornice è analoga alle modalità del prodotto per iPhone, quindi molto semplice: è necessario innanzitutto pulire la coniche, eliminando con cura la polvere, eliminare la pellicola protettiva dal prodotto e farlo aderire con cura sul portatile. Infine basterà eliminare la seconda pellicola protettiva, così da ammirare la brillantezza e vivacità del colore.

 

DISPONIBILITA’ e COMPATIBILITA’

Sul sito ufficiale sono disponibili diverse versioni della cornice per le diverse tipologie di mac: Macbook Pro 15″, MAcBook Pro 17″ e Macbook Air 13″ e 11″.

Ricordiamo che la Frame Skin è stata progettata esclusivamente per prodotti Apple, quindi le misure sono davvero perfette e permettono una perfetta compatibilità con il monitor (sembrerà un tutt’uno con il Macbook)

Inoltre sono disponibili tre diverse tonalità, tutte molto sgargianti e brillanti:

Cyclamen (viola brillante);

Green (verde scuro brillante);

Black (nero brillante).

 

Questo prodotto è senza dubbio originale, è ottimo sia per chi vuole personalizzare il proprio Mac, sia come un’originale e simpatica idea regalo (magari abbinata alla versione per iPhone).

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top